Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Constantin aggredisce Angela che viene soccorsa da Ciro. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 10 maggio 2019.
Un Posto al Sole, la puntata del 9 maggio 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 9 maggio 2019, vedremo che Constantin segue Angela, la quale non si accorge della situazione e si dirige, con Giulia, al centro ascolto.
Patrizio incontra Rossella e dopo passa al Caffè Vulcano e si ritrova davanti di nuovo Vittorio. Andrea, intanto, è costretto a passare una giornata intera con la figlia a fare shopping, pur di dimostrare che è un padre presente e attento alle sue esigenze.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 maggio 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 maggio 2019, vedremo che Angela viene aggredita da Constantin ma - in suo soccorso - interviene Ciro che la salva dalla furia dell’uomo.
Dietro questo grave episodio, c’è lo zampino di Gaetano Prisco? Grazie all'intervento tempestivo di Ciro, però, la donna evita la furia dell'aggressivo pugile che l'ha seguita.
Diego decide di cambiare casa e si organizza per spostarsi nel suo nuovo appartamento, ma tutti questi buoni propositi potrebbero buttare all’aria tutti i suoi propositi.
Non ci resta che attendere ulteriori ed entusiasmanti anticipazioni di Un Posto al Sole, che si conferma essere la soap opera più amata del piccolo schermo da più di 20 anni.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1123920074677661698
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV