Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 novembre: tra Aldo e Delia è finita

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda l'11 novembre 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Aldo Forte capisce che il matrimonio con Delia è finito: che conseguenze ci saranno? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda l'11 novembre 2019

Un Posto al Sole, la puntata dell'8 novembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda l'8 novembre 2019, vedremo che iniziano ad emergere i dettagli chiave della sera in cui Aldo Forte è stato investito: la verità che viene fuori è decisamente sconcertante.

Diego, intanto, resta in carcere e le difficoltà di Raffaele aumentano sempre di più visto che deve anche convincerlo ad accettare la strategia difensiva elaborata da Ugo e Niko. Andrea, intanto, riscontra dei problemi sul volo Londra Napoli, succederà qualcosa di grave?

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 novembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'11 novembre 2019, vedremo che Raffaele è sempre più sfiduciato e soffre per la situazione in cui si è andato a cacciare il figlio Diego.

Aldo, nel frattempo, inizia a realizzare che il suo matrimonio con Delia è definitivamente naufragato. Ciononostante, decide di avere un confronto con la donna. Il suo comportamento avrà delle conseguenze inaspettate. 

Bice, intanto, ha intenzione di smascherare Cinzia. Franco segue Bianca e ammette che i compiti ricevuti in quarta elementare non sono di certo semplici. Angela, infine, vive dei momenti di agitazione. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulla soap opera più amata della Rai, che appassiona il pubblico da più di vent'anni. 

Fonte immagine in evidenza:  https://twitter.com/zazoomnews/status/1183875893153763328?s=20