Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Diego è in carcere e iniziano ad emergere inquietanti dettagli sulla vicenda riguardante Aldo Forte. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda l'8 novembre 2019.
Un Posto al Sole, la puntata del 7 novembre 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 7 novembre 2019, vedremo che Pare che il percorso che conduce al padre di Maurizio non dia i risultati che si speravano potessero emergere dalla vicenda.
Niko sente che Delia gli sta nascondendo qualcosa: c’è la donna dietro l’attentato del marito traditore? Giulia, intanto, comprende che deve andare avanti dopo la rottura con Denis e cercare di farsi forza. Bice, intanto, dice a Mariella che è intenzionata a darle una mano.
Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'8 novembre 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'8 novembre 2019, vedremo che iniziano ad emergere i dettagli chiave della sera in cui Aldo Forte è stato investito: la verità che viene fuori è decisamente sconcertante. Sta per emergere la verità su questa torbida vicenda?
Diego, intanto, resta in carcere e le difficoltà di Raffaele aumentano sempre di più visto che deve anche convincerlo ad accettare la strategia difensiva elaborata da Ugo e Niko. Andrea, intanto, riscontra dei problemi sul volo Londra Napoli, succederà qualcosa di grave?
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulla soap opera più amata della Rai, che appassiona il pubblico da più di vent'anni.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/lucacapuanofficial/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV