Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 luglio: concluso il processo a carico di Luca Grimaldi

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 12 luglio 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Andrea sta per organizzare una vacanza per lui e la sua famiglia, anche se Alice guarderà all'iniziativa con sospetto. Si conclude anche il processo a carico di Luca Grimaldi. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 12 luglio 2018.

Un Posto al Sole, la puntata dell'11 luglio 2018

Nella puntata dell'11 luglio 2018 di Un Posto al Sole, Giovanna Landolfi e il Pubblico Ministero, Clara Fiorito, emettono un mandato d'arresto, dopo aver analizzato bene la situazione. La sentenza del processo a carico di Luca Grimaldi è sempre più vicina, il quale, insieme ad Anita risiede all'estero. Niko e Susanna, intanto, prendono una decisione, ossia quella di restare a a vivere alla Terrazza, nonostante gli ultimi litigi scantenati dalle rispettive famiglie.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 luglio 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 12 luglio 2018, vedremo che Alberto decide di giocarsi la sua ultima carta, visto che è praticamente messo in difficoltà dalla polizia. Giunge a conclusione anche il processo a carico di Luca Grimaldi, in cui la sentenza emessa è di colpevolezza. Andrea programma una vacanza per sua figlia ed Elena, mentre Ornella e Guido si sentono già meglio. Alice intuisce che il padre ha delle intenzioni che vanno al di là della semplice vacanza. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni della soap opera italiana che, come abbiamo visto nei recenti sviluppi della trama, diventa sempre più movimentata e ricca di colpi di scena.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/962983317111963648