Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Niko e Susanna decideranno, finalmente, dove vivere, nonostante gli ultimi problemi affrontati di recente. Inoltre, le indagini sull'assassinio avvenuto durante la festa di Veronica Viscardi pare siano arrivate a una svolta. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda l'11 luglio 2018.
Un Posto al Sole, la puntata del 10 luglio 2018
Nella puntata del 10 luglio 2018, sono state avviate le indagini per scoprire chi è l'assassino che ha portato alla morte della persona uccisa durante la festa di Veronica Viscardi. Non ci sono ancora sospettati. Intanto, sembra che Marina sia vicina alla verità. Contemporaneamente, vediamo che Niko e Susanna si scontrano sempre più spesso, per via delle intromissioni di Manlio Picardi nella vita dei due giovani. Infine, Franco cerca un sostituto da portare in garage con sé. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di questa amata soap italiana.
Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 luglio 2018
Nella puntata dell'11 luglio 2018 di Un Posto al Sole, vedremo che Giovanna Landolfi e il Pubblico Ministero, Clara Fiorito, emettono un mandato d'arresto, dopo aver analizzato bene la situazione. Si avvicina anche la sentenza per il processo a carico di Luca Grimaldi, il quale, insieme ad Anita si è stabilito all'estero. Niko e Susanna, intanto, decidono di rimanere a vivere alla Terrazza, nonostante gli ultimi turbamenti scantenati dalle rispettive famiglia. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni della soap opera italiana che, come abbiamo visto nei recenti sviluppi della trama, diventa sempre più movimentata e ricca di colpi di scena.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Noovyis/status/1012996680139014144
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV