Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 maggio: Nunzio riceve una proposta da Vitale

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 maggio 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Nunzio riceve una proposta allettante da parte di Vitale che lo distrae dai suoi obblighi scolastici. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 maggio 2020

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 maggio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 13 maggio 2020, abbiamo visto che Marina è sempre più consapevole che nella vita resterà sola e si sente molto angosciata. 

Comprende anche che solo Roberto trarrà benefici da questa vicenda contro la moglie Greta Fournier. Renato, intanto, deve fare i conti con le conseguenze dei suoi ultimi comportamenti, anche alla luce del fatto che ha cercato di trovare un compagno a Giulia. 

Gianluca vuole decidere da solo del suo futuro: intanto, pare che potrebbe partire per un villaggio turistico al fine di guadagnare qualche soldo.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 maggio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 maggio 2020, vedremo che Nunzio trascura la scuola, in quanto riceve un’alletante proposta da Alfonso Vitale che lo distrae e non poco. Ferdinando incoraggia Greta e le dice di andare avanti, nonostante tutti gli avvenimenti: non deve abbattersi. 

Manuela, intanto, si ritrova ad affrontare diversi problemi. Pertanto, chiede aiuto a al fine di ottenere aiuto per un guaio da risolvere. 
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta la soap opera più amata del piccolo schermo e della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Tutto_tv/status/816690900734775296?s=20