Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina comprende che rimarrà sola, visto che Roberto è ancora legato a Greta e che l'uomo sarà l'unico a beneficiare del tranello fatto alla moglie. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 13 maggio 2020.
Un Posto al Sole, le anticioazioni del 12 maggio 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 12 maggio 2020, abbiamo visto che Greta si sente molto in colpa: ha pugnalato Ferdinando e ha paura che l’uomo possa non farcela, visto i colpi che gli ha inferto. Marina comprende che Roberto è ancora innamorato della moglie, nonostante - più volte - abbia tramato contro di lei.
Serena, intanto, cerca di tirare le e capire a che punto è il rapporto con Tommaso. E ne discute con Manuela. Dopo qualche incertezza iniziale, Giulia va a cena da Adriana e scopre che è stata vittima di un tranello.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 maggio 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 13 maggio 2020, vedremo che Marina è sempre più consapevole che nella vita resterà sola e si sente molto angosciata.
Comprende anche che solo Roberto trarrà benefici da questa vicenda contro la moglie Greta Fournier. Renato, intanto, deve fare i conti con le conseguenze dei suoi ultimi comportamenti, anche alla luce del fatto che ha cercato di trovare un compagno a Giulia.
Gianluca vuole decidere da solo del suo futuro: intanto, pare che potrebbe partire per un villaggio turistico al fine di guadagnare qualche soldo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinemaniaco_fb/status/1231663541238685698?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV