Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 ottobre: Vittorio è pressato da Assunta

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 14 ottobre 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Vittorio viene sempre più pressato da Assunta, mentre Diego più ossessionato da Beatrice. Come andrà a finire la situazione? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 ottobre 2019

Un Posto al Sole, la puntata dell'11 ottobre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda l’11 ottobre 2019, abbiamo visto che Diego è nuovamente ossessionato da Beatrice e, per questo motivo, si apposta ancoa sotto casa sua.

Giulia non comprrende le motivazioni che hanno spinto Nadia a prendere la sua decisione, mentre Renato cerca di comprendere il tutto a modo suo. Marina non sa se portare avanti la battaglia legale per ripulire il nome del padre Arturo. La storia con Fabrizio, intanto, procede molto bene.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 ottobre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 ottobre 2019, vedremo che Diego si sfoga con Raffaele che prova una grossa preoccupazione nei suoi riguardi. Il ragazzo, infatti, ha litigato - in maniera animata - con Aldo Leone. 

Raffaele sa che Beatrice non se n’è mai andata dalla sua mente e ora che il ragazzo è nuovamente intenzionato a conquistarla, le cose si complicano. 

Alice ritorna a Napoli e intende passare un po’ di tempo con Andrea il quale, però, sembra distratto a causa di una notizia che ha ricevuto. 

Assunta, intanto, è molto invadente nei confronti di Vittorio, il quale non riesce a concentrarsi sul lavoro. 

Fonte immagine in evidenza: https://popcorntv.it/tv/un-posto-al-sole-anticipazioni-30-luglio-2019/62608