Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina non sa che fare con il padre: riabiliterà il nome di Arturo? Agirà legalmente? Intanto, la sua storia con Fabrizio sembra procedere a gonfie vele, senza intoppi. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda l'11 ottobre 2019.
Un Posto al Sole, la puntata del 10 ottobre 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 10 ottobre 2019, abbiamo visto che Renato giunge a una conclusione con Nadia, dopo diversi confronti e alti e bassi che si sono susseguiti.
Renato è sempre più coinvolto da che, però, fino agli ultimi eventi, non sembra essere minimamente interessata a lui. Pertanto, non è detto che riuscirà a conquistarla.
Marina si sente sempre più coinvolta da Fabrizio che, però, si trova in una situazione difficile, visto che deve far fronte alle accuse mosse dallo zio Sebastiano. Diego vivrà un momento difficile, dopo aver incontrato una persona al Caffè Vulcano.
Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 ottobre 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l’11 ottobre 2019, vedremo che Diego è di nuovo ossessionato da Beatrice e, pertanto, continua ad appostarsi sotto casa sua.
Giulia non capisce le motivazioni che soggiacciono alla decisione intrapresa da Nadia, mentre Renato cerca di comprendere il tutto a modo suo.
Marina non sa se portare avanti la battaglia legale per ripulire il nome del padre Arturo. La storia con Fabrizio, intanto, procede molto bene.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/RaiTre/status/488660753034256384
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV