Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 settembre: Giulia fa i conti con il suo passato

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 15 settembre 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Giulia dovrà fare nuovamente i conti col il suo passato e ripenserà a Marcello. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 15 settembre 2020.

Un Posto al Sole, la puntata del 14 settembre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 settembre 2020, abbiamo visto che Giulia si ritrova di fronte a una scoperta alquanto scioccante, dopo aver anche avuto modo di sperimentare la delusione che gli è stata inflitta dal falso Marcello Sermonti.

Roberto Ferri non vuole rinunciare a Marina e lo fa capire alla donna, proprio quando quest’ultima sottolinea il fatto di avere una sintonia con Fabrizio davvero profonda. 

Patrizio fa una proposta a Silvia per incrementare la popolarità del Caffè Vulcano, ma la donna non sembra molto propensa ad accoglierla. Visto che la richiesta viene rifiutata da Silvia, con Patrizio scatta una furiosa litigata.

Un Posto al Sole, la puntata del 15 settembre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 15 settembre 2020, abbiamo visto che Giulia deve fare nuovamente i conti con il suo passato. La donna, inoltre, cerca - in tutti i modi - di accantonare la storia avuta con Marcello. 

Marina mette in ballo tutti gli strumenti e le risorse dei Cantieri per realizzare lo yacht commissionato dal magnate russo, anche se l’impresa non è semplice.

Intanto, Lara si confronta con un interlocutore decisamente misterioso e pare che non abbiano buone intenzioni da mettere in atto. Patrizio non si arrende, nonostante Silvia non intenda partecipare alla trasmissione televisiva e decide, dunque, di comportarsi diversamente. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1184181797455835138?s=20