Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Patrizio ha una discussione molto accesa con Silvia, in quanto quest'ultima non accetta una sua proposta. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 settembre 2020.
Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 settembre 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda l'11 settembre 2020, abbiamo visto che Eugenio cerca di parlare con Viola, quadro viene a sapere della sua partenza.
La donna, però, non ha intenzione di discutere con lui e rimane sulle sue, visto che con lui non riesce a trovare un punto di incontro. L’uomo, però, non intende mollare la presa vuole dimostrarle di amarla molto.
Fabrizio e Marina, intanto, si ritrovano a un pranzo di lavoro decisamente importante e lì incontrano Roberto Ferri.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 settembre 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 settembre 2020, vedremo che Giulia si ritrova di fronte a una scoperta alquanto scioccante, dopo aver anche avuto modo di sperimentare la delusione che gli è stata inflitta dal falso Marcello Sermonti.
Roberto Ferri non vuole rinunciare a Marina e lo fa capire alla donna, proprio quando quest’ultima sottolinea il fatto di avere una sintonia con Fabrizio davvero profonda.
Patrizio fa una proposta a Silvia per incrementare la popolarità del Caffè Vulcano, ma la donna non sembra molto propensa ad accoglierla. Visto che la richiesta viene rifiutata da Silvia, con Patrizio scatta una furiosa litigata.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1060508073104695296
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV