Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 16 dicembre 2019.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Angela viene criticata da Giula, perché sta spingendo Clara a denunciare Alberto in modi che reputa poco consoni. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 16 dicembre 2019.
Un Posto al Sole, la puntata del 13 dicembre 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 13 dicembre 2019, abbiamo visto che Diego incontra Irene, la mamma del ragazzo ucciso anni prima in presenza di Rita. Il ragazzo rimane un po scosso: d’altronde, arriva il giorno tanto temuto, quello del patteggiamento della pena che dovrà scontare.
Silvia e Michele prendono una decisione drastica, in seguito al comportamento di Otello. I due, infatti, domandano a Guido di farlo ritornare sui suoi passi e di esortarlo ad usare il cervello. Clara, intanto, è molto combattuta e non sa se denunciare o meno Alberto Palladini, di cui è innamorata.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 dicembre 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 16 dicembre 2019, Diego viene supportato da tutta la famiglia Giordano, in particolare da Eugenio, Violla e dal piccolo Antonio. Il ragazzo non rimane solo nel giorno dell’udienza. Il ragazzo, però, rifiuta il patteggiamento: tale decisione fa storcere il naso non solo al pm m anche al giudice.
Aldo Leone, intanto, fa di tutto pur di scagionare il figlio Jacopo, mettendo in atto tutte le azioni possibili e facendo leva sulle sue conoscenze. Qualcosa, però, va storto. Otello ha intenzione di prenotare una stanza nel B&B di Serena.
Angela spinge Clara a denunciare Alberto, ma viene ammonita da Giulia che non approva i metodi che sta utilizzando.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/RaiTre/status/488660753034256384