Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Diego incontra una persona molto particolare. Di chi si tratta? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 13 dicembre 2019.
Un Posto al Sole, la puntata del 12 dicembre 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 12 dicembre 2019, vedremo che Alberto si trova in una situazione molto difficile da affrontare. La sua sicurezza inizia, dunque, a vacillare. Angela esorta Clara a denunciarlo e a porre fine a tutta questa storia.
Intanto, arriva il giorno dell’udienza per il patteggiamento: Diego vuole solo dimenticare l’incresciosa vicenda e andare avanti. Il ragazzo incontrerà una persona: di chi si tratta?
Serena è molto preoccupata per le sue finanze, visto che il bed and breakfast non ha ricevuto prenotazioni e ciò la preoccupa non poco. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv della soap opera più amata della Rai.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 dicembre 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 13 dicembre 2019, vedremo che Diego incontra Irene, la mamma del ragazzo ucciso anni prima in presenza di Rita. Il ragazzo rimane un po scosso: d’altronde, arriva il giorno tanto temuto, quello del patteggiamento della pena che dovrà scontare.
Silvia e Michele prendono una decisione drastica, in seguito al comportamento di Otello. I due, infatti, domandano a Guido di farlo ritornare sui suoi passi e di esortarlo ad usare il cervello.
Clara, intanto, è molto combattuta e non sa se denunciare o meno Alberto Palladini, di cui è innamorata.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1110480634714181632
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV