Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 settembre: i consigli di Alberto

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 16 settembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Niko vuole avviare la battaglia legale contro Micaela, nonostante i consigli di Alberto che lo esorta a non intraprendere questa strada contro la madre di Jimmy. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 16 settembre 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 15 settembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 15 settembre 2022, abbiamo visto che Samuel ed Espedito si confrontano: si tratta di un momento molto atteso fra i due, che permetterà loro di chiarirsi definitivamente e risolvere, eventualmente, i propri contrasti. 

Intanto, vediamo che la gioia di Nunzio del rivedere nuovamente Chiara a Capo Verde cozza con la scoperta relativa alla ricaduta nel tunnel della cocaina. Pertanto, nella sua mente, riaffiorano dolorosi ricordo del passato. Inizia, dunque, a delinearsi uno scenario che non aveva messo in conto. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 settembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 16 settembre 2022, vedremo che arriva un regalo inaspettato per Marina e Roberto. Di cosa si tratta, ma soprattutto chi gliel'ha fatto? Nel frattempo, Alberto continua a spingere Niko a riflettere e a distoglierlo dall'intraprendere la battaglia legale contro Micaela. Quest'ultima non si fa intimorire dalle sue intenzioni ed è pronta ad affrontarlo in tribunale.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.