Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Nunzio ritrova Chiara, ma deve fare i conti con la ricaduta nell'oscuro mondo della cocaina. Intanto, Samuel ed Espedito si ritrovano faccia a faccia per il tanto atteso confronto. Cosa si diranno i due? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 15 settembre 2022.
Un Posto al Sole, la puntata del 14 settembre 2022
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 14 settembre 2022, vedremo che Nunzio e Chiara finalmente si riabbracciano. Sono molto felici di stare nuovamente insieme, ma qualcosa può turbare l'idillio che stanno vivendo. Jimmy inizia a sperimentare alcune difficoltà che fanno parte della vita e che sembrano essere insormontabili. Samuel, intanto, è ormai stanco di essere considerato un ragazzo senza carattere.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 settembre 2022
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 15 settembre 2022, vedremo che Samuel ed Espedito si confrontano: si tratta di un momento molto atteso fra i due, che permetterà loro di chiarirsi definitivamente e risolvere, eventualmente, i propri contrasti.
Intanto, vediamo che la gioia di Nunzio del rivedere nuovamente Chiara a Capo Verde cozza con la scoperta relativa alla ricaduta nel tunnel della cocaina. Pertanto, nella sua mente, riaffiorano dolorosi ricordo del passato. Inizia, dunque, a delinearsi uno scenario che non aveva messo in conto.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV