Ecco le anticipazioni della puntata del 17 maggio 2018 di Un Posto al Sole, popolare soap opera firmata RAI.
Come ogni giorno, scopriamo insieme le anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole, soap opera targata RAI, molto amata dal pubblico italiano. Nel nuovo episodio, che andrà in onda il 17 maggio 2018, la tensione e i turbamenti coinvolgono - chi più, chi meno - ogni personaggio della storia, in particolare Anita. Scopriamo insieme tutti i risvolti di questa nuova puntata della telenovelas partenopea, in onda su Rai 3.
Un Posto al Sole, la puntata del 16 maggio 2018
Nella puntata del 16 maggio 2018, abbiamo visto una situazione alquanto particolare a Un Posto al Sole: infatti, abbiamo assistito al fatto che Guido e Vittorio ormai non sono più impegnati e che, in mancanza delle rispettive compagne, cercano di dare un nuovo inizio alla propria vita, anche se lo fanno adottando modalità decisamente diverse tra loro. Anita, invece, sta vivendo un'esistenza, spingendosi oltre i propri limiti. Elena ha chiesto all'avvocato Enriquez un lavoro, nonostante quanto successo tra loro, lasciando stupiti sia Niko e Susanna. La recita architettata da Renato viene smascherata da Ornella e Raffaele, i quali cercano di persuaderlo e convincerlo a partire con Nadia per l'Ucraina.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 maggio 2018
Anita vivrà un momento di grande turbamento emotivo, a causa dei sensi di colpa che le emergono dopo aver visto la madre di Antonio Baroni. Marina non riesce ad accettare il fatto che Veronica sia presente ai Cantieri; l'imprenditrice e Roberto sembrano rafforzare l'intesa che c'è tra di loro. Mariella soffre molto per l'assenza di Guido, ma cerca di non darlo a vedere anche se lo sforzo che fa non le permette di fingere al meglio. Non ci resta che vedere i risvolti di questa nuova puntata e capire come si evolveranno gli eventi nella puntata del 18 maggio 2018.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/962983317111963648