Arrivano le anticipazioni tv della nuova puntata di Un Posto al Sole, famosa e amatissima telenovelas RAI i cui eventi sono raccontati sullo sfondo della bellissima città partenopea. Già si conoscono alcuni dettagli sulla trama dell'episodio che andrà in onda il 16 maggio 2018 su RAI 3. Che succederà ora che Elena ha chiesto un impiego all'avvocato Enriquez? Come la prenderanno Susanna e Niko e, pertanto, in che modo evolveranno gli eventi? Se siete curiosi e volete sapere i nuovi sviluppi delle storie dei personaggi, allora vi consigliamo di continuare a leggere questo articolo.
Un Posto al Sole, la puntata del 15 maggio 2018
Come abbiamo visto nella puntata del 15 maggio 2018, Elena chiede un impiego all'avvocato Enriquez, facendo capire all'uomo che tra di loro dovrà esserci esclusivamente un rapporto professionale e null'altro. Filippo riceve la visita di Sandro e Serena che lo raggiungono nell'ufficio dove lavora. Sembra che i due abbiano trovato un modo per tenere a bada i conflitti. Tiziano incontra Michele: il primo ha tenuto un colloquio di lavoro e ha effettuato un provino radiofonico che è andato decisamente bene.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 maggio 2018
Passiamo ora alle anticipazioni della puntata che andrà in onda il 16 maggio 2018 su Rai 3. La situazione che vedremo in questa puntata è la seguente: Anita conduce un'esistenza oltre i limiti; Guido e Vittorio, invece, ritornati single, affrontano questa nuova condizione in maniera diametralmente opposta. Niko e Susanna resteranno stupiti e, alquanto, meravigliati del fatto che Elena, nonostante tutto quello che sia successo con l'avvocato Enriquez, voglia ritornare a lavorare con lui, visto che la donna gli chiede, appunto, un impiego nel suo studio. Ornella e Raffaele scoprono la recita architettata da Renato: dopo ciò, i due cercano, in tutti i modi, di partire con Nadia per l'Ucraina.
Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/unpostoalsolerai
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV