Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 settembre: Serena cerca di recuperare il suo matrimonio

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 18 settembre 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Serena cerca di recuperare il rapporto con Filippo, ci riuscirà? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 18 settembre 2019.      

Un Posto al Sole, la puntata del 17 settembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 17 settembre 2019, vedremo che Alice ed Elena fanno le valigie e volano a Londra, come previsto. Le due mancano moltissimo a Marina che è già molto provata per la vicenda del padre Arturo. 

La donna, però, trova conforto in una persona alquanto insolita. Di chi si tratta? Serena e Filippo comprendono che il loro matrimonio è in bilico dopo la vicenda del bacio con Lorenzo Arena. 

Pertanto, cercando di salvare la loro unione dando una svolta all’intero rapporto. Bisogna vedere se tale decisione avrà buoni frutti. 

Un Posto Sole, le anticipazioni del 18 settembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 18 settembre 2019, vedremo che l’omicidio di Nino Rosato si fa sempre più misterioso e le indagini non portano a una svolta. Intanto, Marina cerca di convincere il padre Arturo ad accettare gli arresti domiciliari. 

Serena cerca, in qualche modo, di tenere sotto controllo i conflitti con Filippo e, nel frattempo, si confida con Giulia alla quale racconta tutte le sue preoccupazioni. Guido e Mariella, intanto, pensano alla loro vita insieme e ad organizzare tutto per poter coronare il loro sogno d'amore, insieme al piccolo Lorenzo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Teleblogmag/status/925402026934235136