Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che il matrimonio tra Serena e Filippo potrebbe essere in bilico. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 17 settembre 2019.
Un Posto al Sole, la puntata del 12 settembre 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 12 settembre 2019, abbiamo visto che Mia dà sempre più problemi ad Alex, che non sa più gestire la situazione in modo consono.
Mia, però, prende una decisione che lascia tutti senza parole. Renato, intanto, decide di dimagrire, in quanto non si sente più attraente visto che è ingrassato e inizia a fare palestra, ma la ginnastica non gli fa raggiungere i risultati sperati.
Mia è sparita e Alex è disperata: viene aiutata nelle ricerche da Vittorio e Franco, i quali trovano difficoltà a rintracciarla. Marina viene a sapere che può rivedere il padre Arturo.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 settembre 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 17 settembre 2019, vedremo che Alice ed Elena fanno le valigie e volano a Londra, come previsto. Le due mancano moltissimo a Marina che è già molto provata per la vicenda del padre Arturo.
La donna, però, trova conforto in una persona alquanto insolita. Di chi si tratta? Serena e Filippo comprendono che il loro matrimonio è in bilico dopo la vicenda del bacio con Lorenzo Arena.
Pertanto, cercando di salvare la loro unione dando una svolta all’intero rapporto. Bisogna vedere se tale decisione avrà buoni frutti.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Teleblogmag/status/925402026934235136
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV