Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 giugno: Vittorio è triste per la partenza di Anita

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 19 giugno 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Anita partirà e Vittorio sarà molto triste e nervoso per questo. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata del 19 giugno 2018. 

Un Posto al Sole, la puntata del 18 giugno 2018

Nella puntata andata in onda il 18 giugno 2018, abbiamo visto che Alice ha avuto un confronto acceso col padre, il quale non vuole che la figlia frequenti Marco. La ragazza, però, non ne vuole sapere e intende continuare a vedere il giovane. Vittorio cerca in tutti i modi di metabolizzare la partenza di Anita, che ha avuto luogo proprio prima che iniziasse il processo a carico di Luca Grimaldi: intanto, Michele cerca di coinvolgerlo nella questione del dramma dei profughi. Susanna si è stabilita alla terrazza e, quindi, giunge anche il moment della presentazione ai suoi genitori. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 giugno 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 19 giugno 2018, vedremo che Alice è ancora più determinata a frequentare Marco e a bistrattare i consigli che il padre le ha dato: nonostante il genitore sia presente, la ragazzina comunque si metterà nei guai. Vittorio sarà di cattivo umore, a causa della partenza della sua amata Anita: il ragazzo, infatti, apparirà deluso e molto mogio. Cinzia ritorna all'attacco ma la dona dovrà considerare che Guido sta facendo di tutto pur di recuperare il rapporto con Mariella. Riuscirà Vittorio a riprendere la sua vita in mano ed essere meno abbattuto? Guido, invece, saprà far breccia nuovamente nel cuore di Mariella? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni tv. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/962983317111963648