Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Anita ha intenzione di fuggire con Luca, abbandonando Vittori. Come la prenderà il ragazzo? Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata del 15 giugno 2018.
Un Posto al Sole, la puntata del 15 giugno 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole del 15 giugno 2018, abbiamo visto che Anita è intenzionata a fuggire con Luca, prima dell'inizio del processo. In questo modo, la storia con Vittorio vanno in frantumi, anche se il ragazzo sperava che la ragazza potesse dargli maggiore stabilità affettiva. Con l'allontamento della ragazza, però, questi piani diventano pura utopia. Andrea, intanto, dimostra di essere sempre più preoccupato per a figlia Alice, la quale è vicinissima a Marco, di cui si è infatuata. Il ragazzo, però, non nutre amore romantico nei confronti della ragazza e lo dimostrerà presto.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 giugno 2018
Nella puntata che andrà in onda il 18 giugno 2018, Alice ha un diverbio con Andrea, in quanto l'uomo non vuole che la ragazzina frequenti Marco. Alice, però, non vuole ascoltarlo ed è pronta a portare avanti la sua decisione. Nel contempo, la permanenza di Susanna alla Terrazza diventa ufficiale. I genitori di lei sono pronti a conoscere la famiglia di Niko. Vittorio vien ecoinvolto da Michele nella tematica dei profughi, ma pare che l'uomo non sia molto interessato. Il De Bue, però, ha un po' il morale a terra: dovrà, infatti, far fronte a una realtà poco piacevole. Prima che il processo a carico di Luca Grimaldi abbia luogo, Anita lascia la città.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/962983317111963648
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV