Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 19 marzo 2019.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Guido e Mariella ritrovano l'intesa di un tempo, ma Cerruti non è contento della cosa. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 19 marzo 2019.
Un Posto al Sole, la puntata del 18 marzo 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 18 marzo 2019, abbiamo visto che Manlio tiene ancora in ostaggio, in Terrazza, Giulia, Franco e il piccolo Jimmy.
L’uomo, forse, non comprende la gravità delle sue azioni, poiché accecato dalla rabbia. Renato e Raffaele vengono a sapere del piano attuato da Manlio e ragionano sul fatto di allertare o meno la polizia per liberare i suoi ostaggi in Terrazza.
Niko e Susanna portano Adele in ospedale per capire se ci sono conseguenze dopo le botte ricevute dalla donna dal marito Manlio: i due non sanno, però, cosa si sta svolgendo in Terrazza.
Un Posto al Sole, la puntata del 19 marzo 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 19 marzo 2019, vedremo che il sequestro organizzato da Manlio sta per finire per Giulia, Jimmy e Franco.
Mariella e Guido, intanto, troviamo la sintonia perduta, cosa che fa ingelosire e arrabbiare Salvatore Cerruti il quale, però, riceve dei consigli molto utili da Cotugno.
Dopo aver ascoltato ciò che gli aveva da dire l’uomo, prende un’importante decisione: non interferire tra i due.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulle trame delle future puntate di Un Posto al Sole, che è ancora la soap opera più amata della Rai.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/993498871207784450