Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Manlio terrà in ostaggio Giulia, Franco e il piccolo Jimmy. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 18 marzo 2019.
Un Posto al Sole, la puntata del 15 marzo 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 15 marzo 2019, abbiamo visto che Giulia sarà trattenuta da Manlio, mentre Niko e Susanna cercheranno, in qualche modo, di aiutare Adele, ancora una volta vittima delle vessazioni del marito.
Franco - nonostante i dolori - cerca comunque di prestare soccorso alla donna. Il Picardi non vuole sentire ragioni: sono vani, infatti, i tentativi di Niko e Susanna di farlo ragionare.
Marina, intanto, ha un confronto con il professore di italiano di Alice e non usa di certo toni pacati, anzi è molto inalberata. Serena cerca di capire se quanto riferito da Flora corrisponda a realtà.
Un Posto al Sole, la puntata de 18 marzo 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 18 marzo 2019, vedremo che Manlio tiene ancora in ostaggio, in Terrazza, Giulia, Franco e il piccolo Jimmy. L’uomo è ancora fuori di sé e forse non conscio di ciò che sta commettendo.
Renato e Raffaele vengono a sapere del piano attuato da Manlio e ragionano sul fatto di allertare o meno la polizia per liberare i suoi ostaggi in Terrazza.
Niko e Susanna portano Adele in ospedale per capire se ci sono conseguenze dopo le botte ricevute dalla donna dal marito Manlio: i due non sanno, però, cosa si sta svolgendo in Terrazza.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulle trame delle future puntate di Un Posto al Sole, che è ancora la soap opera più amata della Rai.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/1088513594302627840
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV