Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 ottobre: che succede tra Filippo e Serena?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 19 ottobre 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che tra Filippo e Serena succede qualcosa che mina la tranquillità che stava nascendo tra loro. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 19 ottobre 2020.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 ottobre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 16 ottobre 2020, vedremo che allo studio Navarra si lavora molto al fine di riportare una certa serenità tra Susanna e Niko.

I due, che un tempo sono stati insieme, si riavvicinano, seppur con molta cautela. Filippo si confronta con Leonardo e ne resta sconvolto. Roberto - il padre - avverte il figlio di stare attento. 

Viola esce e, fortuitamente, incontra una persona molto famosa. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Un Posto al Sole, una delle soap opera più amate e seguite del piccolo schermo. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 ottobre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 19 ottobre 2020, vedremo che tra Filippo e Serena sembra stia per tornare la tranquillità di un tempo, nonostante la difficile situazione che si è venuta a creare.

Intanto, qualcuno potrebbe storcere il naso per il fatto che i due sono più vicini, anche in virtù dei sentimenti che provano ancora l’uno per l’altro.

Qualcosa, però, potrebbe mettere in discussione la serenità che c’è ora tra gli ex coniugi. Giulia e Renato non riconoscono più Niko, per come si comporta e, per questo motivo, sono molto preoccupati per lui.

La Poggi deve decidere - inoltre - se partecipare o meno alla trasmissione in radio di Michele. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1221768579864879105?s=2