Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Serena non vuole più saperne di Leonardo, il quale - però - non vuole sparire dalla vita della donna incinta del suo bambino. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 16 ottobre 2020.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 ottobre 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 15 ottobre 2020, abbiamo visto che Serena non vuole avere più vedere Leonardo che le ha detto troppe bugie e, per questo, si ritrova ad affrontare un momento molto delicato durante la gravidanza. La donna, come sappiamo, aspetta un bambino proprio dall’uomo.
Leonardo, però, non vuole sparire dalla sua vita, anzi, vuole stare com Serena. Giulia, intanto, chiede l’aiuto di Ornella Bruni al fine di incastrare l’uomo che si spacciava per Marcello Sermonti, ossia Marco Modica, in modo da fargli pagare lesse malefatte.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 ottobre 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 16 ottobre 2020, vedremo che allo studio Navarra si lavora molto al fine di riportare una certa serenità tra Susanna e Niko.
I due, che un tempo sono stati insieme, si riavvicinano, seppur con molta cautela. Filippo si confronta con Leonardo e ne resta sconvolto. Roberto - il padre - avverte il figlio di stare attento.
Viola esce e, fortuitamente, incontra una persona molto famosa. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Un Posto al Sole, una delle soap opera più amate e seguite del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1221768579864879105?s=2
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV