Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 settembre: Roberto interroga Vera

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 19 settembre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Filippo non sa come ridare i soldi ad Otello che li vuole indietro, mentre Vera sarà braccata da Roberto, il quale non si arrenderà e vorrà arrivare in fondo alla questione, scoprendo cosa gli nasconde la ragazza. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 19 settembre 2018.

Un Posto al Sole, la puntata del 18 settembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 18 settembre 2018, abbiamo visto che Roberto controlla Luigi Morace, il ricattatore di Vera. Quest'ultima penserà a una soluzione per rendere Roberto un po' più malleabile, ma le cose non andranno come sperato dalla ragazza.

Otello vuole che Filippo gli ridia i soldi: l'uomo, stressato, decide di comportarsi in un certo modo. Dopo la partenza di Giulia, i suoi familiari sono molto tristi.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 settembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 19 settembre vedremo che Valerio cercherà di allentare le tensioni con Marina, cercando un punto di accordo.

Vera viene bombardata di domande da parte di Roberto, che vuole ottenere risposte ai propri dubbi. L'uomo inizia a capire che la giovane gli sta raccontando delle bugie e che la verità è davvero molto grave, anche se non arriva al punto della situazione. 

Filippo deve restituire i soldi ad Otello, ma non sa come risolvere la faccenda, pertando dovrà affrontare un sacrificio di grande portata.

Non ci resta che aspettare nuove anticipazioni di questa amata soap italiana. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1019658563080269824