Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Vera cercherà in tutti i modi di rendere più docile Roberto, anche se sarà un'impresa difficile. Otello, intanto, rivuole i soldi da Filippo, in quanto non intende investirli più. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 18 settembre 2018.
Un Posto al Sole, la puntata del 17 settembre 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole andata in onda il 17 settembre 2018, abbiamo visto che Elena ha ammaliato moltissimo Valerio, il quale ha espresso la sua volontà di poterla conoscere e frequentare, poiché folgorato dalla sua bellezza.
Roberto Ferri si presenta al circolo, dove Luigi Morace lavora come cameriere: l'uomo crede che Morace sia l'amante di Vera, quindi cercherà di scoprire cosa ci sia sotto tutta questa storia.
Otello, sempre più preso dalla sua dipendenza dal gioco, chiede a Fiippo di non investire più i soldi che gli aveva dato, in quanto li vuole usare per il scommettere.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 settembre 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 18 settembre 2018, vedremo che Roberto tiene sott'occhio Luigi Morace, il ricattatore di Vera.
Quest'ultima penserà di attuare un piano, affinché Roberto allenti un po' la morsa, ma le cose non andranno come sperato dalla ragazza. Otello vuole che Filippo gli restituisca i soldi: l'uomo, stressato, decide di comportarsi in un certo modo. Dopo la partenza di Giulia, i suoi familiari sono molto tristi. Non ci resta che aspettare nuove anticipazioni di questa amata soap italiana.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1019658563080269824
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV