Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 novembre: le difficoltà di Guido

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 20 novembre 2024.

Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Marina è preoccupata per Alice. Quali sono i motivi alla base della sua angoscia? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 20 novembre 2024.

Un Posto al Sole, la puntata del 19 novembre 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 19 novembre 2024, abbiamo visto che Costabile cerca, in tutti i modi, di salvarsi quando viene messo alle strette da Gagliotti.

Mariella comprende il motivo che spinge Castrese a non rivelare la propria omosessualità. Intanto, Michele fa qualche indagine sulla famiglia Gagliotti.

L'uomo scopre che le loro attività sono illecite e, per tale ragione, Marina inizia ad allarmarsi e a stare in pensiero per Alice. Clara, intanto, è pronta a lasciare Napoli: a questo punto, Albero teme che perderà suo figlio per sempre. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 novembre 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 20 novembre 2024, vedremo che Viola e Damiano non riescono a gestire bene la loro famiglia allargata, soprattutto a ridosso delle festività natalizie.

Eugenio, intanto, vuole far chiarezza sui sentimenti che prova per Lucia. Intanto, Michele cerca di avere più informazioni sulla famiglia Gagliotti.

Roberto e Marina, poi, cercano di calibrare l'atteggiamento sempre più ingestibile della nipote. Costabile continua, inoltre, a ricattare Castrese. Guido prova a conciliare tutti i suoi impegni e doveri, cecando di essere presente sia per Claudia che per Lollo. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.