Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Marina è preoccupata per Alice. Quali sono i motivi alla base della sua angoscia? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 19 novembre 2024.
Un Posto al Sole, la puntata del 18 novembre 2024
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 18 novembre 2024, abbiamo visto che Roberto cerca di convincere Filippo a liberare alcuni spazi pubblicitari in radio, in modo da preferire gli spot dell'impresa appartenente a Gagliotti.
Costabile intanto è preso di mira dal criminale Gennaro e così deve iniziare a tutelarsi. Vinicio e Alice iniziano a frequentarsi, così la ragazza rivela alla nonna che ha trovato un nuovo ragazzo dopo la delusione avuta da Nunzio.
Alberto, nel frattempo, apprende che Clara ed Eduardo non ritorneranno più in città e per questo motivo è costretto a chiedere nuovamente aiuto a Luca.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 novembre 2024
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 19 novembre 2024, vedremo che Costabile cerca, in tutti i modi, di salvarsi quando viene messo alle strette da Gagliotti.
Mariella comprende il motivo che spinge Castrese a non rivelare la propria omosessualità. Intanto, Michele fa qualche indagine sulla famiglia Gagliotti.
L'uomo scopre che le loro attività sono illecite e, per tale ragione, Marina inizia ad allarmarsi e a stare in pensiero per Alice. Clara, intanto, è pronta a lasciare Napoli: a questo punto, Albero teme che perderà suo figlio per sempre.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV