Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 gennaio: Valerio chiede perdono ad Alberto

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 2 gennaio 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che vedremo che Roberto sarà tenuto in ostaggio da Vera. Intanto, Beatrice e Diego litigano. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 2 gennaio 2019

Un Posto al Sole, la puntata del 1° gennaio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 1° gennaio 2019, abbiamo visto che Guido pensa che trascorrerà un Capodanno in solitudine, ma l'uomo si sbaglia: infatti, sarà l'unico ad aiutare Mariella nel parto. Verrà alla luce il piccolo Lorenzo, tra diverse complicazioni.

L’incontro organizzato da Bice tra il padre Catello e Salvatore Cerruti non è privo di tensioni. Tra i due, infatti, non sembra proprio correre buon sangue. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 gennaio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 2 gennaio 2019, vedremo che Roberto sarà molto triste per la fine della sua storia con Vera. Pertanto, l’uomo si metterà in disparte, chiudendosi in se stesso. 

riceve la visita di Valerio, il quale gli chiede umilmente il suo perdono. Alberto, però, non è affatto intenzionato a concederglielo. 

Il desiderio di Arianna di diventare madre è sempre più impellente e lei spera che tale evento possa presto arrivare nella sua vita. 

Raffaele, intanto, sprofonda nel più totale panico visto che, a Palazzo Palladini, viene messo in atto il furto dei pastorelli. 
Per capire come evolveranno i fatti, non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che si conferma essere la soap opera più amata del palinsesto Rai.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/99887359743430246