Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che vedremo che Roberto sarà tenuto in ostaggio da Vera. Intanto, Beatrice e Diego litigano. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 1° gennaio 2019.
Un Posto al Sole, la puntata del 21 dicembre 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 21 dicembre 2018, abbiamo visto che Roberto viene sequestrato da Vera. Intanto, Michele subisce un incidente che potrebbe ostacolare il progetto che aveva in serbo per il futuro.
Le divergenze e differenze caratteriali tra Diego e Beatrice si fanno sempre più pressanti, tanto che i ragazzi iniziano a litigare, mostrando le proprie incertezze. Troveranno un modo per dialogare o i litigi si faranno sempre più intensi tra i due?
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 1° gennaio 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 1° gennaio 2019, vedremo che assisteremo a un doppio appuntamento della soap opera che sarà trasmessa dalle 20:30 alle 21:15.
Guido pensa che trascorrerà un Capodanno triste e in solitudine, pertanto si appresta a passarlo nella totale calma, ma si sbaglia. L’uomo, infatti, sarà coinvolto nel parto di Mariella Altieri che gli movimenterà, dal primo giorno, l’anno nuovo. La donna partorirà in auto! Viene al mondo il piccolo Lorenzo, dopo tante difficoltà.
L’incontro organizzato da Bice tra il padre Catello e Salvatore Cerruti non è privo di tensioni. Tra i due, infatti, non sembra proprio correre buon sangue, pertanto, un rapporto sereno, almeno per il momento, è da escludere. Per capire come evolveranno i fatti, non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che si conferma essere la soap opera più amata del palinsesto Rai.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/993498871207784450
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV