Un Posto al sole, le anticipazioni del 2 luglio: Marina riesce a sfuggire al tentativo di Alberto di mandarla fuori strada

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 3 luglio 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che il tentativo di Alberto di far uscire Marina fuori strada fallisce e che la donna fa uno scherzo particolare a Veronica. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 29 giugno 2018. 

Un Posto al Sole, la puntata del 29 giugno 2018

Nella puntata del 29 giugno 2018, abbiamo visto che Veronica è ancora più dispotica ai Cantieri, mentre Marina è apparsa sempre più frustrata, cosa che coinvolgerà anche Alberto e Valerio. Ornella, invece, era, molto turbata, dopo aver testimoniato al secondo processo a carico di Luca Grimaldi: la sua preoccupazione scaturisce proprio dalla assenza del poliziotto. Mariella cerca di affrontare la sua gravidanza, mettendo a puntp un piano specifico. Cinzia è sempre più insistente con Guido, con il quale vuole organizzare le vacanze, pertanto l'uomo chiede a Silvia di aiutarlo al fine di evitare le sue proposte. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 luglio 2018

Marina fa uno scherzo di cattivo gusto a Veronica, dopo essere riuscita a scampare al tentativo - fallito - di Alberto di mandarla fuori strada con l'auto. Negli ultimi tempi, inoltre, sembra che la donna sia riuscita a riavvicinarsi a Roberto e non poco. Vittorio rivela a Guido che ha rifiutato diverse volte di uscire con Patrizio e Rossella per una motivazione ben precisa e soprattutto "nobile". 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Tutto_tv/status/822249885613359105