Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Alice è ancora intenzionata a vedere Marco e che Elena comprende sempre di più le conseguenze della denuncia fatta all'avvocato Enriquez. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 29 giugno 2018.
Un Posto al Sole, la puntata dle 28 giugno 2018
Nella puntata del 28 giugno 2018, Veronica cerca di allontanare sua nipote Vera dai Cantieri, poiché prova una forte gelosia verso la ragazza che ha un ottimo rapporto con Roberto. Alice fa ancora di testa sua e non presta attenzione alle parole dei genitori, tanto da continuare a vedere Marco, ragazzo di cui si è follemnete innamorata, il quale, però, non ha buone intenzioni con la giovane. Intanto, Elena fa fronte alle conseguenze della denuncia mossa nei confronti dell'avvocato Enriquez. Mariella prende una decisione difficile, mentre Cinzia si inserisce nella vita di Guido in maniera alquanto subdola.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 giugno 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 29 giugno 2018, vedremo che Veronica sarà ancora più dispotica e continuerà, senza ritegno, ad imporre il proprio potere ai Cantieri. Marina è sempre più frustrata, cosa che coinvolgerà anche Alberto e Valerio. Ornella si dimostra molto turbata, dopo aver testimoniato al secondo processo a carico di Luca Grimaldi: la sua preoccupazione scaturisce proprio dalla assenza del poliziotto. Mariella cerca di far fronte alla sua gravidanza, elaborando un piano specifico. Cinzia è sempre più insistente con Guido, con il quale vuole organizzare le vacanze, pertanto l'uomo chiede a Silvia di aiutarlo al fine di evitare le sue proposte.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/FlaShBloGWorld/status/789111060011716608
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV