Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 marzo: Clara non interrompe la gravidanza

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 2 marzo 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Alberto riesce a convincere Clara e a bloccarla: la donna, infatti, non abortisce più e ritorna con lui a casa. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 2 marzo 2020.

Un Posto al Sole, la puntata del 28 febbraio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 28 febbraio 2020, abbiamo visto che, per la prima volta nella sua vita, Alberto si trova in difficoltà economica.

Con molto dolore, Clara decide di andare in ospedale per interrompere la sua gravidanza. Guido inizia a svuotare la sua cantina, avvalendosi dell’aiuto di Renato e Niko.

Ciò gli porterà una sorpresa alquanto inusuale e inattesa. Marina, intanto, è scissa tra i consigli che riceve per Roberto e i sentimenti che prova per Fabrizio Rosato. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 febbraio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 2 marzo 2020, vedremo che Alberto convince Clara a non abortire e insieme ritornano a casa. Nunzia viene a sapere tutto e dice a Clara di non fidarsi del Palladini.

Marina, esasperata, chiede a Fabrizio di dirle tutta la verità, consapevole che sia lui a sacrificarsi in questa situazione. Le cantine stanno per essere ristrutturate e Vittorio e Patrizio stanno cercando di affrontare la situazione, nonostante ci siano tante difficoltà. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su una delle soap opera più amate del grande schermo. 

Fonte immagine in evidenza: