Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Alberto affronta delle difficoltà economiche consistenti, che non aveva mai sperimentato. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 febbraio 2020.
Un Posto al Sole, la puntata del 27 febbraio 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda 27 febbraio 2020, abbiamo visto che Giulia e Angela cercano di convincere Clara a non cedere alle richieste di Alberto Palladini: l’uomo, infatti, vorrebbe che la cameriera abortisse.
La giovane è molto provata psicologicamente e intende procedere all’interruzione di gravidanza per buttarsi tutta questa storia alle spalle. Marina, intanto, ha diversi dubbi su ciò che è realmente accaduto a Fabrizio Rosato.
Comprende i motivi per cui l’imprenditrice ha troncato la storia con l’uomo. Serena si avvicina sempre più a Leonardo, anche se ha dei momenti di riflessione. Deve capire se salvare il suo matrimonio o mandare tutto all’aria per un nuovo amore.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 febbraio 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 28 febbraio 2020, vedremo che, per la prima volta nella sua vita, Alberto si trova in difficoltà economica.
Con molto dolore, Clara decide di andare in ospedale per interrompere la sua gravidanza. Guido inizia a svuotare la sua cantina, avvalendosi dell’aiuto di Renato e Niko.
Ciò gli porterà una sorpresa alquanto inusuale e inattesa. Marina, intanto, è scissa tra i consigli che riceve per Roberto e i sentimenti che prova per Fabrizio Rosato.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/RaiTre/status/488660753034256384
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV