Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 maggio: Viola ed Eugenio si riavvicinano

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 20 maggio 2024.

Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vediamo che Roberto e Raffaele sono protagonisti di un duro scontro che coinvolge, in maniera indiretta, anche altre persone. Intanto, Damiano è turbato dalla vicinanzache si è instaurata tra Viola ed Eugenio. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 20 maggio 2024. 

Un Posto al Sole, la puntata del 17 maggio 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 17 maggio 2024, vedremo che Raffaele si trova di fronte al difficile compito di riflettere sui suoi sensi di colpa.

Damiano capisce che, nonostante le difficoltà, Viola ed Eugenio saranno sempre legati da un vincolo familiare. Roberto, frustrato, non riesce a prevalere su Ida e Diego e riversa la sua rabbia sul portiere del palazzo Palladini. Nel frattempo, Filippo e Michele si trovano in disaccordo con Viviana Melluso.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 maggio 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 20 maggio 2024, vedremo che Roberto Ferri e Raffaele sono al centro di un acceso scontro che, seppur indirettamente, coinvolge anche altri personaggi della soap opera partenopea. Come evolverà, in tal senso, la situazione?

Raffaele diventa l'oggetto di opinioni contrastanti tra Diego e Renato. Nel frattempo, Damiano è profondamente turbato dalla ritrovata vicinanza tra Viola ed Eugenio. I due potrebbero ritornare insieme? O si tratta di un riavvicinamento senza malizia?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.