Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vediamo che Roberto è molto frustrato, in quanto non riesce a contrastare Ida e Diego. Damiano fa i conti, intanto, con i suoi sensi di colpa. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 17 maggio 2024.
Un Posto al Sole, la puntata diel 16 maggio 2024
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 16 maggio 2024, abbiamo visto che Eugenio e Viola stanno ritrovando la loro intimità, ma un nuovo imprevisto turba ancora una volta la situazione.
Nel frattempo, scoprendo i piani di Ida che ha intenzione di proseguire la sua battaglia legale, Roberto Ferri si impegna a dissuaderla. Diana si risveglia finalmente, permettendo a Nunzio di tornare ad occuparsi di lei. Questo evento, dunque, spinge Rossella ad avere un nuovo confronto con Riccardo. Cosa accadrà tra i due?
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 maggio 2024
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 17 maggio 2024, vedremo che Raffaele si trova di fronte al difficile compito di riflettere sui suoi sensi di colpa.
Damiano capisce che, nonostante le difficoltà, Viola ed Eugenio saranno sempre legati da un vincolo familiare. Roberto, frustrato, non riesce a prevalere su Ida e Diego e riversa la sua rabbia sul portiere del palazzo Palladini. Nel frattempo, Filippo e Michele si trovano in disaccordo con Viviana Melluso.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV