Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 novembre: la scarcerazione di Lara

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 20 novembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina e Roberto sono in ansia per la scarcerazione di Lara. La donna cadrà nella trappola preparata per lei? O si accorgerà di tutto? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 20 novembre 2023.

Un Posto al Sole, la puntata del 16 novembre 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 16 novembre 2023, abbiamo visto che Marina intende ancora liberarsi di Lara e, quindi, l'imprenditrice prova in tutti i modi a mandare via dalla propria vita quella donna. Pertanto, spinge Gabriella ad accettare l'accordo.

Ad un tratto, Roberto ha un'idea migliore. Eduardo inizia a scappare da Tony e dai camorristi che lo vogliono catturare e prova a trovare rifugio persona persona a lui molto cara. Rossella, intanto, convince Riccardo a portare avanti un'iniziativa che da tempo rimandano. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 novembre 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 20 novembre 2023, vedremo che Riccardo e Rossella litigano sul lavoro. Una nuova e misteriosa donna arriverà a vulcano, catturando l'interesse di tutti i presenti. Di chi stiamo parlando? Marina, nel frattempo, insieme a Roberto è in apprensione per la scarcerazione di Lara.

Marito e moglie, infatti, non sanno se effettivamente la donna cadrà nella trappola ordita da Gabriella Sebillo. Infine, Alberto sta smuovendo mari e monti pur di avere la custodia esclusiva del figlio. Clara è disperata e confortata, in questa situazione, da Rosa.