Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina intende liberarsi, una volta per tutte, di Lara, mentre Roberto viene raggiunto da un'idea migliore. Di cosa si tratta? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 16 novembre 2023.
Un Posto al Sole, la puntata del 15 novembre 2023
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 15 novembre 2023, vedremo che Damiano prende la decisione, alquanto inaspettata, di aiutare Manuel, che sorprende in modo positivo Rosa.
Intanto, Eugenio è più che mai adirato e arrabbiato con Viola. Nel frattempo, Eduardo è in attesa del tanto desiderato confronto con Tony, che, si spera, risolverà - una volta per tutte - i loro problemi.
In seguito, Micaela scopre che Nunzio ha incoraggiato Samuel ad avere una relazione più seria con lei. Che reazione avrà? Nel frattempo, un'idea inaspettata da parte di Filippo funge da svolta importante per il programma radio di Michele.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 novembre 2023
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 16 novembre 2023, vedremo che Marina intende ancora liberarsi di Lara e, quindi, l'imprenditrice prova in tutti i modi a mandare via dalla propria vita quella donna. Pertanto, spinge Gabriella ad accettare l'accordo.
Ad un tratto, Roberto ha un'idea migliore. Eduardo inizia a scappare da Tony e dai camorristi che lo vogliono catturare e prova a trovare rifugio persona persona a lui molto cara. Rossella, intanto, convince Riccardo a portare avanti un'iniziativa che da tempo rimandano.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV