Un Posto al Sole, le anticipazioni del 21 settembre: Giulia denuncia l'uomo che l'ha ingannata?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 21 settembre 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Giulia è indecisa se denunciare o meno l'uomo che l'ha presa in giro, ingannandola. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 21 settembre 2020.

Un Posto al Sole, la puntata del 18 settembre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 18 settembre 2020, abbiamo visto che arriva il giorno dell’udienza per la separazione di Filippo e Serena. La donna non sa se consigliare al suo avvocato di seguire una linea più morbida nei confronti del suo ex marito, mentre il Sartori valuta di convocare Beatrice quanto prima. 

Giulia incontra Marco Modica, colui che si era finto il falso Marcello. L’uomo ha in mente un escamotage al fine di non farsi denunciare dalla donna. La figlia si accorgerà della situazione in cui è andata a finire la mamma? Le darà una mano?

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 21 settembre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 21 settembre 2020, vedremo che Giulia è indecisa: non sa se denunciare l’uomo che l’ha ingannata. Inoltre, la donna è molto turbata dalla chiamata che le ha fatto Marcello Sermonti. 

L’udienza di separazione ha effetti molto profondi, sia su Serena che su Filippo. Cotugno, intanto, incontra quella che dovrebbe essere la nuova locataria e si avvale dell’aiuto di Guido. Si ritrova di fronte a Cinzia Maiori. L’uomo resta senza parole. Lo dirà alla moglie Mariella od ometterà questo dettaglio?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta la soap più amata del piccolo schermo

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1184181797455835138?s=20