Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che arriva il giorno della udienza di separazione di Filippo e Serena. I due riflettono su come agire l'uno nei confronti dell'altro. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 18 settembre 2020.
Un Posto al Sole, la puntata del 17 settembre 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 17 settembre 2020, abbiamo visto che Giulia è molto sconfortata, dopo essersi confrontata con l’uomo che sim è preso gioco di lei, ingannandola. Non sa se provare amore o odio.
Tra Filippo e Serena iniziano nuovamente a farsi spazio conflitti e discussioni, anche perché si sta avvicinando il giorno della sentenza in tribunale.
Il maggiordomo dà a Cotugno una bella notizia che farà molto piacere all’uomo in un primo momento: poi, capisce che ciò che gli ha rivelato potrebbe ritorcersi contro di lui.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 settembre 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 18 settembre 2020, vedremo che Arriva il giorno dell’udienza per la separazione di Filippo e Serena. La donna non sa se consigliare al suo avvocato di seguire una linea più morbida nei confronti del suo ex marito, mentre il Sartori valuta di convocare Beatrice quanto prima.
Giulia incontra Marco Modica, colui che si era finto il falso Marcello. L’uomo ha in mente un escamotage al fine di non farsi denunciare dalla donna.
La figlia si accorgerà della situazione in cui è andata a finire la mamma? Le darà una mano? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Un Posto al Sole, una delle soap opera più amate del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1221768579864879105?s=2
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV