Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 dicembre: Niko dispiaciuto per Ugo

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 22 dicembre 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Niko è dispiaciuto per Ugo che sta vivendo vari drammi d'amore. In realtà, proprio il giovane riceverè un'insolita sorpresa. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 22 dicembre 2020.

Un posto al Sole, la puntata del 21 dicembre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il giorno 21 dicembre 2020, abbiamo visto che Roberto Ferri fa una proposta a Marina Giordano: diventare socio di maggioranza dei Cartieri. 

Come reagirà la donna e quali pensieri scaturirà tale proposta in Fabrizio Rosato? Intanto, tra Susanna e Niko pare esserci un tentativo di riavvicinamento, seppur labile. Vittorio fa uno scherzo a Patrizio e così quest’ultimo elabora la sua vendetta. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 dicembre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il giorno 22 dicembre 2020, vedremo che Niko è molto colpito dal fatto che Ugo stia soffrendo per amore e spera per lui che le cose si risolvano in breve tempo.

In realtà, è proprio il ragazzo a trovarsi di fronte a una sorpresa. Roberto, intanto, porta ancora avanti il suo piano al fine di diventare una presenza determinante all’interno dei Cantieri. L’uomo continua ad attuare i suoi atti manipolatori ai danni di Marina e Fabrizio. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo dal suo fedele pubblico da casa. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/johndorkian/status/1326268176255029251?s=20