Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto propone a Marina e a Fabrizio di diventare socio di maggioranza dei Cantieri. Cosa ne penseranno? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 21 dicembre 2020.
Un Posto al Sole, la puntata del 18 dicembre 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 18 dicembre 2020, vedremo che arriva il fatidico momento in cui Roberto Ferri può attirare il suo piano contro Marina Giordano e Fabrizio Rosato, avvalendosi dell’aiuto di Lara Martinelli.
L’uomo, però, deve agire con cautela in quanto potrebbe insospettire Marina che, d’altronde, è una donna di mondo e sa come funzionano i sotterfugi.
La donna, però, pensa che Roberto voglia aiutarla a risolvere la situazione ai Cantieri, nei fatti, però, l’uomo a intenzioni diametralmente opposte.
Intanto, Ugo Alvini-De Carolis comunica una notizia a Niko. Guido e Cerruti mettono sotto esame una persona credendo di aver trovato il responsabile della lettera anonima.
Un posto al Sole, la puntata del 21 dicembre 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 21 dicembre 2020, vedremo che Roberto Ferri propone a Marina Giordano di diventare socio di maggioranza dei Cartieri.
Come reagirà la donna e quali pensieri scaturirà tale proposta in Fabrizio Rosato? Intanto, tra Susanna e Niko pare esserci un tentativo di riavvicinamento, seppur labile. Vittorio fa uno scherzo a Patrizio e così quest’ultimo elabora la sua vendetta.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/111314076892603596
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV