Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 22 novembre 2018.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Valerio scoprirà che è stata la figlia Vera ad uccidere Veronica durante quel party maledetto. Che farà l'uomo? Denuncerà tutto alla polizia o farà silenzio per proteggere la giovane? Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 22 novembre 2018.
Un Posto al Sole, la puntata del 21 novembre 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 21 novembre 2018, abbiamo visto che Valerio è stato preso di contropiede da una notizia che non avrebbe mai pensato di sentire: la figlia Vera è intenzionata a sposare Roberto.
Diego sta passando un momento critico e non sa se accettare l’aiuto de padre, mentre Patrizio prepara i bagagli per partire e lasciare Napoli, anche se Rossella non ha preso bene questa sua decisione.
Vittorio è sempre più geloso di Anita e cerca di avere qualche informazione in più da Alex.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 novembre 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 22 novembre 2018, vedremo che Valerio verrà a sapere che è stata proprio la figlia Vera ad uccidere Veronica e che Roberto ha fatto di tutto pur di insabbiare il crimine commesso dalla giovane.
Valerio non sa che fare: difendere la figlia e tacere o recarsi alla polizia e denunciare l’accaduto. Valerio ha sempre creduto che Alberto fosse innocente e ora si ritrova ad affrontare una situazione stressante derivata da un party conclusosi in maniera delittuosa.
Non ci resta che attendere l'arrivo di ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che si conferma essere, ogni giorno, una delle soap opera più amate del piccolo schermo e del palinsesto serale della Rai.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/998873597434302464