Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Patrizio intende lasciare il suo lavoro al Vulcano, ma incontra il dissenso di Arianna. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 21 novembre 2018.
Un Posto al Sole, la puntata del 20 novembre 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 20 novembre 2018, vedremo che Valerio si decide e procede all'interdizione di Vera, spinto dagli avvertimenti di Elena.
Roberto si concede una distrazione in questa situazione di stress, cercando di tenere sotto controllo Vera. Patrizio vuole iniziare una nuova vita lavorativa lontano da Napoli e decide di voler andar via dal Vulcano.
Arianna, però, non è contenta di questa sua posizione e pretende che rispetti il preavviso previsto dal suo contratto. Raffaele trova una soluzione, per evitare che si scontrino sulla questione.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 21 novembre 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 21 novembre 2018, vedremo che Valerio è sconvolto da una notizia che non avrebbe mai pensato di poter udire con le sue orecchie: l’uomo, infatti, apprende che la figlia Vera è intenzionata a sposare Roberto. Le cose stanno davvero così o c’è una verità diversa dietro tutto questa faccenda?
Diego sta passando un momento critico e non sa se accettare l’aiuto de padre, mentre Patrizio prepara i bagagli per partire e lasciare Napoli, anche se Rossella non ha preso bene questa sua decisione.
Vittorio, ancora una vota, dimostra la sua gelosia per Anita e cerca di avere qualche informazione in più da Alex. Non ci resta che attendere l'arrivo di ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che si conferma essere, ogni giorno, una delle soap opera più amate del piccolo schermo e del palinsesto serale della Rai.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/998873597434302464
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV