Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 luglio: muore il padre di Serena

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 23 luglio 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Patrizio cercherà di ricucire il rapporto con Rossella, nonostante i consigli di Andrea e che Serena dovrà affrontare la notizia della morte del padre che amava tanto. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 23 luglio 2018.

Un Posto al Sole, la puntata del 20 luglio 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole del 20 luglio 2018, vedremo che Rossella sarà più vicina a Patrizio e si prenderà la sua rivincita su Asia. Franco, nel contempo, sarà costretto a sottotare alle rimostranze di Teresa, mentre Otello sarà sempre più concentrato sul suo nuovo lavoro in garage. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Un Posto al Sole e capire anche come evolverà la questione dell'omicidio di Veronica Viscardi. È stato davvero Alberto o l'uomo è innocente e completamente estraneo ai fatti? 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 luglio 2018

Nella puntata del 23 luglio 2018 di Un Posto al Sole, vedremo che Andrea esorta Patrizio a lasciare tempo a Rossella, ma lui le chiede di andare in vacanza con lui al fine di ricostruire la loro relazione. Marina intende comprare le quote di Vera e, per farlo, le piacerebbe ricevere il sostegno di Ferri, in modo da convincerla a compiere tutto ciò. Per Serena, si verifica un fulmine a ciel sereno: la donna, infatti, dovrà cercare di superare il lutto del padre, Gigi Del Colle. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di questa amata soap opera italiana, in onda, ogni sera, sulla terza rete della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/884700081756135424