Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Alberto non riuscirà ad ammettere il fatto che verrà condannato per un omicidio che non ha commesso. L'uomo è davvero innocente? Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 20 luglio 2018.
Un Posto al Sole, la puntata del 19 luglio 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole del 19 luglio 2018, abbiamo visto che Vittorio cercherà, in tutti i modi, di far ritornare insieme Rossella e Patrizio, ma l'impresa si rivela essere più difficile di quanto previsto. Alberto è disperato, perché non riesce a concepire il fatto che sarà condannato per un crimine che non ha commesso. Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni di Un Posto al Sole e vedere come si evolverà la vicenda legata all'assassinio di Veronica Viscardi. Alberto è davvero innocente? D'altronde, lui continua a professarsi estraneo ai fatti dei quali è stato accusato nelle ultime puntate della soap opera partenopea.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 luglio 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 20 luglio 2018, vedremo che Rossella sarà più vicina a Patrizio e si prenderà la sua rivincita su Asia. Franco, nel contempo, sarà costretto a sottotare alle rimostranze di Teresa, mentre Otello sarà sempre più concentrato sul suo nuovo lavoro in garage. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Un Posto al Sole e capire anche come evolverà la questione dell'omicidio di Veronica Viscardi. È stato davvero Alberto o l'uomo è innocente e completamente estraneo ai fatti?
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1017060956155924481
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV