Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 23 settembre 2024.
Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Ida è molto preoccupata del comportamento che Roberto sta attuando nei suoi riguardi al fine di metterla in difficoltà durante il processo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 23 settembre 2024.
Un Posto al Sole, la puntata del 20 settembre 2024
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 20 settembre 2024, abbiamo visto che, al fine di impedire un ricongiungimento tra Ida e Tommaso, Roberto Ferri è disposto veramente a tutto, l'imprenditore, infatti, cerca in tutti i modi di manipolare l'area al fine di farle cambiare totalmente la deposizione effettuata.
Valeria, intanto, è pronta a tornare a casa propria, anche se è diventato ancora più forte il legame con Niko. Mariella prova a distrarsi da Guido andando in palestra in compagnia di Bice.
Un Posto al Sole, la puntata del 23 settembre 2024
Nella puntata di Un Posto a Sole, che andrà in onda il 23 settembre 2024, vedremo che Ida è molto preoccupata per il processo in quanto non sa come evolverà ed è molto consapevole del fatto che Roberto farà di tutto pur di fargli perdere la causa. Le case intorno a via Toscana sono allagate.
L'imprenditore, infatti, è determinato a far cambiare all'aria la propria deposizione in modo da mettere in difficoltà la Kovalenko. Serena e Filippo, in questo contesto, sono molto allarmati dall'atteggiamento che il manager sta attuando negli ultimi tempi. Niko crede che potrebbe essere anche lui l'obiettivo della vendetta di torrente, mentre Lucia ed Eugenio non riescono ancora ad individuare il nascondiglio del boss.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.