Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Roberto fa di tutto pur di far cambiare la deposizione a Lara, ci riuscirà? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 20 settembre 2024.
Un Posto al Sole, la puntata del 19 settembre 2024
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 19 settembre 2024, vedremo che la situazione in cui versa Ida potrebbe peggiorare ulteriormente in quanto Diego è interrogato dall'avvocato di Magdalena.
Roberto è imperterrito e per questo motivo cerca in qualsiasi modo di convincere Lara a cambiare la propria deposizione. In occasione di San Gennaro Lollo deve andare a trovare il suo amico e per questo motivo Mariella e Guido trovano l'occasione giusta per riavvicinarsi. Renato, infine, incomincia a lamentarsi notevolmente in quanto è stato estromesso dal percorso educativo del nipote.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 settembre 2024
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 20 settembre 2024, vedremo che, al fine di impedire un ricongiungimento tra Ida e Tommaso, Roberto Ferri è disposto veramente a tutto, l'imprenditore, infatti, cerca in tutti i modi di manipolare l'area al fine di farle cambiare totalmente la deposizione effettuata.
Valeria, intanto, è pronta a tornare a casa propria, anche se è diventato ancora più forte il legame con Niko. Mariella prova a distrarsi da Guido andando in palestra in compagnia di Bice.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV