Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 maggio: che succede alla piccola Alice?

Leggiamo insieme le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 24 maggio 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella meravigliosa cornice di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, i principali protagonisti dell'episodio saranno Giulia, la piccola Alice e i genitori, ma anche Filippo e Serena. Cosa accadrà a questi personaggi? Scopriamolo insieme leggendo le anticipazioni della puntata del. 24 maggio 2018.

Un Posto al Sole, la puntata del 23 maggio 2018

Nella puntata del 23 maggio 2018, abbiamo visto che Serena cercherà accorciare le distanze tra lei e il marito Filippo che attraversa dei problemi in ambito lavorativo: una decisione che, come si è potuto notare, potrebbe avere delle conseguenze catastrofiche. Anita decide di fare i conti con il proprio passato e percorrere, con decisione, un percorso di disintossicazione che le permetta di uscire dal tunnel della droga. Guido viene stupito da Vittorio e dal suo comportamento. Il ragazzo, come sempre, dimostra il suo interesse verso Anita, impegnata, però, nel riprendere le redini della sua vita tra le mani. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni el 24 maggio 2018

In questa nuova puntata che andrà in onda il 24 maggio 2018 su Rai 3, vedremo che Filippo troverà sempre più difficoltà a portare avanti la recita con Serena. La donna, infatti, è a un passo dallo scoprire la verità che si cela dietro al comportamento dell'uomo. Gli insegnanti di Alice convoncano i genitori, Andrea ed Elena che, dopo la comunicazione, sono costretti ad andare a scuola e capire cosa sia successo alla piccola. Forse la bambina sta somatizzando le mancate attenzioni che desidererebbe ricevere dalla nonna e dalla mamma, sempre impegnata col lavoro? Giulia, inoltre, troverà una spalla su cui piangere, seppur inaspettata, mentre vive una dolorosa crisi sentimentale. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/976403864080527361